LA NOSTRA STORIA
Azienda leader nei sistemi di sicurezza a Vicenza
La storia di CM Campagnolo inizia nel 1974, quando Lorenzo Campagnolo avvia la propria attività nel settore della sicurezza, collaborando fin da subito con un partner di altissimo livello come Fichet-Bauche, azienda con oltre 170 anni di storia alle spalle.
In breve tempo, Lorenzo Campagnolo è in grado di offrire ai propri clienti una gamma completa di soluzioni per la sicurezza fisica, tra cui cassaforti, armadi blindati e mezzi forti. L’azienda realizza anche una esposizione permanente di 600 mq dedicata alla sicurezza, unica nel suo genere in Italia.
Con l’evoluzione delle tecnologie, l’offerta si amplia progressivamente includendo impianti antincendio, sistemi di rilevazione fumi, videosorveglianza a circuito chiuso e impianti d’allarme, anticipando le esigenze di un mercato in continua trasformazione.
Essere tra i primi a operare in questo settore ha permesso all’azienda di maturare una profonda conoscenza delle reali esigenze dei clienti, trasformandola in esperienza concreta e competenza tecnica.
Oggi CM Campagnolo progetta e realizza sistemi di sicurezza completamente personalizzati a Vicenza, utilizzando tecnologie aggiornate e affidabili. Offriamo un servizio di assistenza continua, prima e dopo l’installazione, accompagnando il cliente nella scelta della soluzione più adatta, spesso costruita su misura in base alle specifiche necessità.


