Installazione antifurto nebbiogeno a Vicenza
La situazione dei furti e delle intrusioni in Italia oggi è davvero al limite: si parla di un furto in abitazione ogni minuto. Se poi si ha un’azienda o un esercizio commerciale la situazione è ancora peggiore. Perché allora limitarsi ai normali sistemi d’allarme?
CM Campagnolo è in grado di proporre un dispositivo nuovo, ancora più efficace degli antifurto tradizionale: ci occupiamo infatti di installare nebbiogeni a Vicenza, veri e propri sistemi d’allarme innovativi per aziende, abitazioni ed esercizi commerciali.
Come funziona il sistema nebbiogeno per la sicurezza?
Vediamo in breve come agisce il nebbiogeno.
Quando si attiva il sistema d’allarme, degli appositi sensori emettono una vera e propria nebbia, un velo bianco che si adagia sui tuoi beni per farli sparire completamente agli occhi degli intrusi.
Il nebbiogeno è il sistema di sicurezza definitivo, e si basa su un’idea semplice ed efficace: non si può rubare ciò che non si può vedere!
Appena rileva un’intrusione, l’antifurto nebbiogeno emette nell’ambiente del sottile, denso e persistente fumo bianco che, in pochissimi secondi, impedisce al ladro di vedere, di orientarsi, di trovare ciò che vuole rubare e di uscire dalla stanza.
Il malintenzionato si troverà nell’unica possibilità di abbandonare il locale e darsi alla fuga come può.
Per quanto riguarda l’antifurto nebbiogeno, i tecnici di CM Campagnolo vantano diversi anni di esperienza: siamo installatori professionisti abilitati.
Affidati alla nostra competenza: ti assisteremo in ogni fase, spiegandoti in modo dettagliato il funzionamento. Seguiamo scrupolosamente tutte le norme e le procedure di messa in opera del nebbiogeno e, alla fine di ogni impianto, rilasciamo sempre l’apposito certificato di conformità.
Compilation Furti Sventati
Furto Sventato da Nebbiogeno Polizia
Furto sventato 4 camere
Furto sventato Tabaccheria
Desideri installare un antifurto nebbiogeno?
Contattaci per un preventivo dettagliato o per maggiori informazioni