LA NOSTRA STORIA

Azienda leader nei sistemi di sicurezza a Vicenza

Lorenzo Campagnolo ha iniziato la sua attività nel campo della sicurezza nel 1974, collaborando con un partner esperto come FICHET-BAUCHE che aveva alle spalle già 170 anni di storia.
In breve tempo, Lorenzo Campagnolo è stato in grado di offrire ai propri clienti una vasta gamma di prodotti e sistemi di sicurezza, quali cassaforti, armadi blindati e mezzi forti (con un’esposizione permanente sulla sicurezza di 600mq, unica in Italia). Ben presto l’offerta si è arricchita con gli impianti antincendio, di rilevazione fumi, sistemi di videosorveglianza TV a circuito chiuso e impianti d’allarme.

Essere tra i primi ad affacciarsi a questo mercato ci ha permesso poi, negli anni, di maturare la conoscenza delle esigenze del cliente, per tradurla in esperienza.
Ad oggi, CM Campagnolo è in grado di proporre una serie di sistemi di sicurezza a Vicenza interamente personalizzabili, realizzati con la tecnologia più recente. Offriamo un servizio di assistenza continuativa, pre e post vendita, per spiegare al meglio le caratteristiche dei nostri sistemi e consigliare la migliore soluzione di sicurezza, spesso e a ragione personalizzata sulle specifiche richieste del cliente.