Impianti di allarme invisibili e speciali
Oltre al classico impianto d’allarme, per cui siamo rivenditori ufficiali Tecnoalarm, siamo anche specializzati nell’installazione di impianti allarme invisibili e speciali a Vicenza.
Gli impianti di sicurezza invisibili e speciali sono sistemi anti-intrusione che soddisfano l’esigenza, da parte dei clienti, di avere un buon sistema di sicurezza esteticamente invisibile poiché sostanzialmente interrato e composto solo da piccoli sensori.
Tutte le soluzioni di impianti d’allarme per la sicurezza azienda che proponiamo, si adattano in modo ottimale a industrie e abitazioni con ampio giardino, cortile o parco.
La nostra consulenza e assistenza professionale sarà in grado, in fase preventiva, di indicare dove e in che modo dovranno essere effettuati gli scavi per la posa dei sensori. Lo scavo avverrà a nostra cura.
Sistema di allarme interrato elettromagnetico invisibile
Si tratta di un allarme invisibile e particolarmente versatile, adatto a qualsiasi pendenza del terreno, composto da un doppio cavo brevettato, che può facilmente essere installato sotto qualsiasi giardino, pavimento o strato di cemento.
Non ci sono limiti di lunghezza: la sua installazione abituale avviene lungo tutto il perimetro dell’edificio da proteggere, e può operare da un minimo di 50 metri in su.
Completamente invisibile, grazie ad una centralina dedicata questo impianto di allarme invisibile è in grado di individuare con estrema precisione il luogo esatto dove è avvenuta l’intrusione. Sarà inoltre possibile regolare, attraverso un software, la sensibilità di ogni singola tratta, dividendola in zone più o meno sensibili.
Impianto d’allarme invisibile interrato a micropressione
Come il precedente impianto di sicurezza invisibile, anche questo è brevettato e preciso e può essere installato in ogni tipo di terreno: l’unica precauzione sarà la pendenza del terreno che per essere calpestata (e quindi rilevata) non potrà superare una soglia massima.
Il grande vantaggio di questo tipo di sensori di allarme è l’alta immunità ai falsi allarmi, dovuti ad intemperie, agenti atmosferici o tubi di scarico.
Si tratta di impianti di sicurezza ottimali sia per aziende che per abitazioni.
Sistema di allarme speciale protezione per recinzioni
Questi impianti d’allarme speciali sono adatti ad ogni tipo di recinzioni e a qualsiasi lunghezza. Si tratta di sensori brevettati, posti normalmente a 2 metri tra loro, che rilevano con assoluta precisione il taglio, lo scavalcamento o l’utilizzo della fiamma ossidrica da parte dell’intruso, dando tre diversi tipi di allarme.
Questo sistema di allarme speciale è immune al 99,99% da falsi allarmi e si presta ad essere la soluzione definitiva per chi deve proteggere una recinzione, come ad esempio quella di un’azienda agricola.
Sistema di protezione per grate
Nato dall’esperienza e dalla professionalità dei nostri fornitori, questo allarme speciale brevettato presenta dei sensori per la protezione delle grate esterne, con caratteristiche eccellenti. Nessun limite di lunghezza e nessun tipo di taratura esterna.
Il personale specializzato di CM Campagnolo provvederà ad applicare i sensori sulle grate, e tutto verrà semplicemente gestito tramite un bus 485 e una connessione di rete, che si interfacciano attraverso un software. Anche qui sarà possibile non solo rilevare in maniera puntuale l’allarme, conoscendo il sensore preciso che la generato, ma anche individuare il tipo di allarme e dunque il tipo di intrusione (taglio con fiamma ossidrica, seghetto, perforazione sfondamento).
Cerchi la comodità di un allarme invisibile?
Contattaci per un preventivo dettagliato o per maggiori informazioni