La sicurezza di un allarme Tecnoalarm
Noi di CM Campagnolo siamo tecnici ufficiali certificati Tecnoalarm a Vicenza, un’azienda leader sul mercato degli antifurto sia in Italia che all’estero.
Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento sulla tecnologia dell’antifurto Tecnoalarm, sulla sua installazione e il funzionamento. Per questo motivo siamo in grado di realizzare impianti d’allarme interamente personalizzabili, anche nei casi in cui sembra difficile o impossibile trovare una soluzione tecnologica o software.
CM Campagnolo conta più di 30 anni di esperienza come tecnici specializzati e rivenditori Tecnoalarm.
Siamo i numeri 1 in fatto di affidabilità e assistenza: mettici alla prova!
Grazie alla collaborazione con un’azienda professionale come Tecnoalarm, a Vicenza riusciamo a realizzare qualunque tipo di impianto antintrusione, antifurto che può essere personalizzato sulla base delle esigenze.
Un allarme Tecnoalarm è estremamente semplice da utilizzare, è dotato di molte programmazioni automatiche, ed è gestibile da remoto tramite telefono fisso, computer, smartphone e tablet.
Inoltre, ogni impianto d’allarme può essere collegato al sistema di videosorveglianza e generare registrazioni e visuali specifiche.
Perché scegliere un allarme Tecnoalarm per la propria azienda o abitazione?
Da anni siamo rivenditori Tecnoalarm e tecnici ufficiali certificati a Vicenza e nel territorio. Sappiamo dunque che la scelta di dotarsi un sistema d’allarme è un passo fondamentale per chi desidera difendere la tranquillità della propria casa o della propria azienda dal potenziale pericolo di intrusioni e aggressioni da parte di ignoti.
Queste motivazioni sono estremamente importanti: per questo CM Campagnolo ti seguirà passo passo proponendoti le migliori tecnologie sul mercato, come i sistemi antifurto Tecnoalarm, spiegandoti in modo dettagliato e comprensibile il loro funzionamento e le possibili integrazioni con telecamere di videosorveglianza, allarmi invisibili e molto altro. Mettiamo a tua disposizione tutta la nostra competenza come rivenditori Tecnoalarm e tecnici specializzati.
Com’è fatto un antifurto Tecnoalarm?
Ti spieghiamo la struttura base e il funzionamento di un impianto d’allarme:
Ogni impianto d’allarme si compone di sensori adeguati per ogni tipo di ambiente, che si possono suddividere in sottocategorie.
Sensori da interno (infrarossi, doppia tecnologia + antiaccecamento).
Sensori da esterno (infrarossi, doppia tecnologia + antiaccecamento).
Sensori via radio: questi sensori per antifurto, essendo di ottima fattura (esclusivamente Tecnoalarm) e garantendo un’ottima rilevazione, hanno un costo maggiore dei sensori via filo. Tale costo è tuttavia compensato dal tempo di installazione che è minimo, non essendovi cablatura.
Barriere esterne. Sensori di tipo infrarosso o a microonde per coprire distanze fino a 220 metri, sono l’ideale per perimetri, pareti finestrate e giardini.
Microfoni selettivi: questi sono particolarmente indicati per i negozi di orafi, per le gioiellerie e per tutti quei luoghi che necessitano la rilevazione del rumore all’interno di pareti o cassaforti.
Sensori speciali: installati su grate, cancelli, pavimenti, cemento, terreno sottosuolo, reti metalliche.
La rilevazione dell’antifurto può essere di tipo passivo, quando abbiamo la rilevazione fatta interamente da un singolo sensore, oppure di tipo attivo, quando si è in presenza di un trasmettitore e un ricevitore. In questo caso l’avviso di allarme è dato dall’interruzione della comunicazione fra di loro.
Per ogni tipo di sensore utilizzato andrà interpretato il diagramma di copertura, che va dalla copertura meno invasiva, cosiddetta “a tenda”, passando per quella “a corridoio” e per finire con la copertura “volumetrica”.
La nostra azienda propone una grande quantità di sensori Tecnoalarm, ma anche una ricca offerta di alternative di altre marche, che offrono soluzioni molto particolari. La proposta può cambiare a seconda delle richieste del cliente, per offrire un antifurto interamente personalizzato.
L’assistenza professionale di CM Campagnolo mira a fornire consigli e indicazioni e prodotti testati, praticamente immuni ai falsi allarmi.
Vuoi saperne di più sui nostri sistemi antifurto?
Contattaci per un preventivo dettagliato o per maggiori informazioni