Videosorveglianza per aziende e abitazioni a Vicenza
Perché installare un impianto di videosorveglianza per l’azienda o per la propria abitazione? Semplice, per essere sempre sicuri e tranquilli, soprattutto quando si lasciano i propri beni incustoditi, magari perché si parte per le ferie o per un viaggio.
Se un semplice sistema d’allarme può essere d’aiuto in molte situazioni, un impianto di videosorveglianza risulta ancora più sicuro e permette di tenere ogni cosa sotto controllo.
I tecnici di CM Campagnolo, specializzati negli impianti di videosorveglianza, possono proporti soluzioni diverse a seconda delle caratteristiche tecnico-strutturali della tua azienda o abitazione.
La nostra offerta parte da modelli base composti da DVR/NVR e telecamere di videosorveglianza in Full HD per allargarsi al 5k, fino alle risoluzioni più alte, 22MP, e 36MP.
Realizziamo anche sistemi di videosorveglianza basati su macchina virtuale e gestione software ad alte prestazioni, come lettura targhe, analisi video, rilevamento incendi, ricerca forense, intelligenza artificiale e molto altro.
Grazie alla lunga esperienza in termini di soluzioni di videosorveglianza, la nostra azienda può proporre ai clienti ben due sistemi per il videocontrollo, profondamente diversi tra loro con differenti vantaggi, da valutare in sede di preventivo sulla base delle esigenze.
Le marche e i modelli che utilizziamo per le telecamere di videosorveglianza e per i sistemi di controllo del perimetro delle aziende e abitazioni sono sempre in linea con la nostra filosofia che mira a massimizzare il livello tecnologico attraverso la nostra esperienza.
Forniamo, come per tutti gli impianti antifurto che installiamo, un’assistenza completa anche per quanto riguarda la videosorveglianza, istruendo il cliente sulla regolamentazione vigente in materia e su come richiedere le concessioni all’installazione, quando richiesto.
Alcuni dei nostri sistemi di videosorveglianza
Sistema analogico
Pensato per ridurre i costi ed avere un’ottima resa in termini di qualità del segnale e fluidità, questo impianto di videosorveglianza è composto da un numero di telecamere collegate a uno o più videoregistratori (chiamati DVR). Ogni telecamera necessita di alimentazione propria e il segnale video può viaggiare attraverso doppino o cavo coassiale.
Nel caso di un impianto esistente non sarà dunque necessario stendere nuovi cavi, con notevole risparmio di tempo e denaro. La registrazione e la visione da remoto (su PC, smartphone e tablet) avviene tramite il DVR.
Sistema Ethernet
CM Campagnolo propone questa soluzione soprattutto alle aziende che hanno già investito in infrastrutture informatiche, ciò consente di risparmiare notevolmente su tutta la parte hardware. Un ulteriore vantaggio di avere un impianto di videosorveglianza TVCC di rete, è quello di poter gestire il sistema aggiungendo funzionalità software anziché hardware. L’impianto è composto da telecamere collegate solo con il cavo di rete e alimentate dallo stesso (POE). Un software gestisce tutto; nomi assegnati, tipologia di registrazioni, mappe grafiche, scenari, miniature, ricerche intelligenti e quant’altro. Il software si presta ad essere installato su un NVR (Network Video Recorder) dedicato, su un PC di proprietà del cliente oppure su una macchina virtuale. Quest’ultima soluzione è particolarmente apprezzata per l’evidente vantaggio economico che ne deriva.
Ogni singola installazione server può gestire fino a 128 telecamere e il massimo numero di server attivabili non ha limite. Il client può essere installato ovunque (Windows, Mac, Linux), occupa poche risorse ed è completamente personalizzabile e gratuito.
Vuoi un impianto di videosorveglianza per l’azienda?
Contattaci per un preventivo dettagliato o per maggiori informazioni