Le imprese petrolchimiche, energetiche e di servizi pubblici presentano esigenze uniche per quanto riguarda la sorveglianza e la sicurezza.

Hanwha Techwin è in grado di fornire soluzioni di videosorveglianza integrate, specializzate e realizzate in base ad uno specifico progetto utilizzando le tecnologie più avanzate. Le attività di un sito possono essere monitorate in tempo reale 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 sia da una sala di controllo sul posto o in remoto da qualsiasi parte del mondo tramite un PC, laptop o smartphone permettendo al personale di sicurezza e operativo di rispondere tempestivamente e in maniera efficace alle situazioni di emergenza.

La telecamera PTZ Wisenet TNU-6320E e la telecamera bullet TNO-6320E, entrambe certificate ATEX, sono state specificamente progettate per resistere a condizioni ambientali difficili. Oltre ad essere a prova di esplosioni, entrambe le telecamere sono in grado di operare a temperature estreme e gli alloggiamenti in cui sono inserite sono dotati di tergicristalli integrati.